Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca lunedì 10 marzo 2014 ore 11:17

Sequi, 19 marzo, sciopero regionale trasporti

I sindacati proclamano lo sciopero per 24 ore contro le decisioni delle aziende toscane del Tpl che ledono i diritti dei lavoratori



SANTA CROCE — Le Organizzazioni Sindacali provinciali di FILT/cgil, FIT/cisl, UGLT/ugl e FAISA/cisal di Livorno, Lucca e Pisa, comunicano di aderire alla proclamazione di sciopero regionale TPL indetto dalle segreterie Regionali di Categoria della Toscana, con nota del giorno 03 marzo 2014.

Lo sciopero di 24 ore, proclamato per il giorno 19 marzo 2014, è a sostegno della vertenza aperta dalle segreterie regionali di categoria della Toscana “contro l’atteggiamento aggressivo delle aziende Toscane che operano nel settore del TPL (pubbliche e private) che con decisioni unilaterali, comprimono e mortificano pesantemente i diritti dei lavoratori”.

in conseguenza di quanto sopra esposto, le scriventi OO.SS. dichiarano che i dipendenti delle Autolinee Sequi di Stefano Sequi di Santacroce sull'Arno (PI), effettueranno lo sciopero di 24 ore, con le seguenti modalità: 
Addetti al Movimento: da inizio turno fino alle ore 5,59;dalle ore 8,59 alle ore 16,59; dalle ore 19,59 a fine turno;
Addetti impianti fissi: Officine e Uffici (Intera prestazione lavorativa)

Durante l’astensione dal servizio saranno garantite le prestazioni indispensabili in rispetto degli accordi attuativi e delle regolamentazioni provvisorie di cui alla legge 146/90 così come modificata dalla legge 83/2000.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità