Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 11 marzo 2015 ore 14:00

Scuole in Comune, il progetto compie 12 anni

Obiettivo: promuovere la conoscenza e far comprendere il ruolo dell’ente quale istituzione più vicina ai cittadini. Coinvolti capoluogo e frazioni



FUCECCHIO — Per il dodicesimo anno consecutivo il Comune di Fucecchio organizza il progetto “Scuole in visita al Comune” al quale partecipano tutte le classi quinte delle scuole primarie e che dallo scorso anno è stato esteso anche alle scuole secondarie di primo grado.

L’obiettivo è quello di promuovere la conoscenza del Comune, far comprendere il ruolo dell’ente quale istituzione più vicina ai cittadini e quindi favorire la partecipazione, anche attraverso l’Urp in quanto luogo di incontro con l’amministrazione.

Giovedì 12 marzo, la prima visita del 2015 con gli studenti della scuola primaria Collodi di Querce. Gli incontri successivi vedranno la partecipazione delle scuole Carducci e Pascoli di Fucecchio, delle scuola 1° Maggio di Galleno, della scuola Bardszky di Ponte a Cappiano, della scuola Fucini di San Pierino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno