Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 07 giugno 2015 ore 16:05

Scompare da casa per diverse ore

L'uomo, un 50enne di Castelfranco, era sparito dalle 5 di stamani. Carabinieri e vigili attivati dai familiari, ma poi è ritornato



CASTELFRANCO — E'  stato via da casa per quasi una giornata, poi i carabinieri li hanno ritrovato nelle vicinanze della sua abitazione.

Ore di preoccupazione in questa calda domenica per i familiari di un uomo di 50 anni di Castelfranco, che mancava da casa dalle 5 di stamani.

A dare l'allarme ai carabinieri, direttamente i parenti. Sul posto era stata chiamata da mezzogiorno per le ricerche anche una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco e alcuni volontari della protezione civile, che hanno battuto le zone lungo il fiume Arno sia da terra che via acqua con il un'imbarcazione.

L'uomo è stato poi ritrovato intorno alle 16 nei dintorni della sua abitazione. Ancora da chiarire i motivi dell'allontanamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport