Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO12°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità martedì 02 dicembre 2014 ore 17:23

Scadenza Imu e Tasi, ufficio tributi sempre aperto

Orario di apertura potenziato per andare incontro ai cittadini. Bertini: “Le aliquote e le modalità di calcolo sono invariate”



SAN MINIATO — In vista della scadenza del pagamento di Imu e Tasi, prevista per il 16 dicembre, il comune di San Miniato potenzia il servizio di apertura al pubblico dell’ufficio tributi, per garantire le informazioni alla cittadinanza. 

Dal 4 al 16 dicembre, infatti, anziché un’apertura a giorni alterni, il servizio sarà assicurato dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il sabato dalle 9 alle 12.30

“Le aliquote e le modalità di calcolo sono sostanzialmente rimaste invariate rispetto ai versamenti effettuati in acconto – fa sapere l’assessore al bilancio, Gianluca Bertini – ad eccezione delle modifiche normative intervenute per gli immobili classificati A1 – A8 e A9 e per i terreni agricoli. Sul sito, nella sezione Servizi Online è possibile fare il calcolo in maniera gratuita e, nel caso ci fossero dubbi o perplessità, i contribuenti possono contattare telefonicamente il numero 0571.406480 oppure rivolgersi al personale dell’ufficio tributi – e conclude -. Abbiamo scelto, per questo periodo, di potenziarne l’orario in modo da andare incontro alle esigenze dei cittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tamponamento tra camion nel tratto tra l'uscita di Lavoria e la diramazione per Pisa in direzione Firenze: disagi sulla Strada di grande comunicazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità