Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca sabato 02 gennaio 2016 ore 09:50

Tentata rapina, nei guai due minorenni

Il fatto risalirebbe al giugno scorso. Gli adolescenti sono stati denunciati per l'assalto fallito a un negozio di alimentari a Cerretti



SANTA MARIA A MONTE — Sono due ragazzi di 15 e 16 anni i presunti autori della tentata rapina ai danni del negozio di alimentari Fusaro nella frazione di Cerretti avvenuta il 19 giugno scorso.

Il colpo non era andato a segno, grazie anche alla pronta e decisa reazione del negoziante.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, quel pomeriggio i due ragazzi erano entrati nel locale armati di un coltello, cercando di intimorire il commerciante che però riuscì a reagire e a mettere in fuga i due minorenni, scappati a gambe levate in sella a un motorino.

In questi mesi, grazie alle testimonianze di diversi cittadini che avevano assistito alla scena, i militari sono risaliti alle identità dei due minorenni, che sono quindi stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il tribunale dei Minorenni di Firenze per il reato di tentata rapina.

Sempre i carabinieri di Santa Maria a Monte stanno indagando per dare un nome all’autore della rapina compiuta nei giorni prima di Natale ai danni della farmacia in centro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica