QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi -2°0° 
Domani -4°5° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 18 dicembre 2017

Attualità lunedì 27 novembre 2017 ore 15:15

Taglio del nastro per il nuovo parcheggio

Montecalvoli festeggia l'inaugurazione del nuovo parcheggio. E' sorto dove era il serbatoio dell'acqua che è stato demolito

SANTA MARIA A MONTE — "Lo scorso febbraio si era tenuta una riunione, molto partecipata, con la popolazione di Montecalvoli, in vista della demolizione del serbatoio per decidere insieme quale destinazione dare alla piccola area ricavata. .

A distanza di pochi mesi siamo fieri di poter giungere già all’inaugurazione del nuovo parcheggio che da oggi affidiamo alla cittadinanza", ha detto il sindaco Ilaria Parrella.

"Grande l’impegno di questa amministrazione nel portare a termine le operazioni prima di spostamento dell’antenne, poi della dismissione del serbatoio e della successiva demolizione a carico del comune e infine della realizzazione di un piccolo parcheggio di nove posti auto, di cui uno riservato per portatori di handicap.

Un obiettivo che questa amministrazione aveva nel programma ma che era atteso da decenni dalla popolazione di Montecalvoli.

Un “piccolo spazio” che diventa “grande” nel momento in cui è di vitale uso per il centro storico realizzato in tempi brevi e con il coinvolgimento della popolazione. Questo intervento rappresenta un segno tangibile della riqualificazione dei borghi del nostro comune che questa Amministrazione sta realizzando", ha concluso il sindaco.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Cronaca