Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità venerdì 22 luglio 2016 ore 15:12

Sette i centisti del Comune

Sette i ragazzi provenienti dal Comune che nella mattina sono stati premiati all’auditorium del Museo Piaggio



SANTA MARIA A MONTE — L’iniziativa di questa mattina è promossa da alcuni anni dall’amministrazione comunale di Pontedera in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, La Fondazione Piaggio, l'Unione dei Comuni della Valdera, e l’Associazione Silvio Guarnieri, nel corso della quale sono stati consegnati alcuni riconoscimenti agli studenti delle scuole medie superiori di Pontedera che si sono distinti per il risultato raggiunto che agli esami di stato.

I premiati sono stati Marco Lombardi, dell’Istituto tecnico “G. Marconi”, Noemi Bernardini, Irene Nardi e Giulia Moscarino del Liceo linguistico, delle scienze umane, economico e sociale “E. Montale”, Marco Spena dell’Istituto tecnico commerciale per geometri “E. Fermi”, Martina Vivaldi dell’Ipsia “A. Pacinotti” e Andrea Brucini del Liceo scientifico “XXV aprile” promosso con una votazione di 100 e lode.

Il sindaco Ilaria Parrella si è complimentata personalmente con gli studenti per l’ottimo risultato conseguito: "Un risultato frutto di impegno e capacità. Vi auguro sia solo il primo di una lunga serie e che l’entusiasmo di questo momento possa accompagnarvi verso il futuro che desiderate".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità