Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 31 agosto 2016 ore 11:00

"Più coinvolgimento nel Comitato Solidarietà"

Fausto Alberto Vanni

Lo chiede il coordinatore del Progetto Repubblicano per S.Maria a Monte Vanni in una lettera inviata al presidente del comitato



SANTA MARIA A MONTE — Coinvolgimento di tutte le associazioni e le attività produttive, sensibilizzazione dei cittadini, rinuncia degli stipendi da sindaco e giunta, giornate di raccolta fondi. E' quel che chiede per muoversi in aiuto dei terremotati il coordinatore del Progetto Repubblicano per S.Maria a Monte Carlo Alberto Vanni in una lettera indirizzata al presidente del Comitato Solidarietà del comune Nicla Bernardeschi.

Ecco la lettera di Vanni:

Il sottoscritto Alberto Fausto Vanni in qualità di coordinatore del movimento “Progetto Repubblicano X Santa Maria a Monte”, Chiedo alla S/V di far parte del comitato di solidarietà del comune di Santa Maria a Monte.

Inoltre come da colloquio telefonico tengo a suggerirti varie iniziative atte alla raccolta di fondi per il terremoto del centro Italia.

1) Coinvolgimento di tutte le associazioni di qualsiasi genere e partiti politici presenti sul territorio comunale, successivamente indire un incontro con queste nuove realtà, attualmente assenti nel Comitato di Solidarietà.

2) Visto l’entità dei danni causati dal terremoto è opportuno sensibilizzare le attività produttive e cittadini dell’intero territorio comunale a intervenire in somme di danaro per la ricostruzione di quei paese distrutti.

3) Rinuncia da parte dal Sindaco, dagli i assessori e consiglieri comunali allo stipendio per un anno a favore dei terremotati.

4) Indire una o più giornate di raccolta di fondi, per esempio in occasione del mercato settimanale di Montecalvoli e Santa Maria a Monte.

5) Invio di lettera da parte del Comitato di Solidarietà a tutte le attività produttive, chiedendo collaborazione e denaro per questo scopo.

Questi alcuni suggerimenti, ma sarebbe opportuno ascoltare tutti e poi fare una sintesi e partire con concrete iniziative.

I attesa ,colgo l’occasione per salutarti cordialmente

Alberto Fausto Vanni


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità