Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cultura lunedì 04 luglio 2016 ore 15:51

Oriana Fallaci alle Letture fra le mura

Da sempre amico di Oriana Fallaci, l'autore Umberto Cecchi parla del suo libro nel quale è riportato un ricordo, una lunga intervista, un romanzo



SANTA MARIA A MONTE — È in programma per mercoledì 6 Luglio, a partire dalle ore 21,30, il terzo appuntamento del ciclo di incontri con l’autore Letture fra le mura.

Per l’occasione il giornalista e scrittore Umberto Cecchi, ex inviato speciale in Asia e Africa per il quotidiano "La Nazione", del quale è stato una delle firme più note, fino a divenirne Direttore dal 1998 al 2002, presenterà il suo libro “Oriana Fallaci. Cercami dov'è il dolore”, edito da Polistampa, nella piazza dell’ex Comune a Montecalvoli.

Protagonista è l'Oriana privata, lontana dai miti e dalle maschere delle vicende pubbliche. Il testo parla di dolore e di passioni, del piacere delle piccole cose, di felicità mai raggiunta e di lutti sempre recuperati nella memoria, eppure ancora carichi di dolore. 



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport