Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità venerdì 12 agosto 2016 ore 10:00

Oltre trenta lavoratori con i voucher comunali

Sono stati 20 nel 2015 e 12 fino al mese di agosto 2016, per un totale di 32 persone, i cittadini che hanno usufruito dei buoni lavoro



SANTA MARIA A MONTE — Sono tre i progetti del Comune, che nei mesi scorsi ha predisposto un avviso per formare una graduatoria attraverso la quale reperire il personale disponibile a svolgere determinate mansioni. 

Il primo riguarda la pulizia e la manutenzione di edifici, strade, parchi e monumenti, associata ad alcuni piccoli interventi per prevenire situazioni di degrado, allestimenti/ smantellamenti spazi. 

Il secondo, invece, piccoli lavori di giardinaggio e di manutenzione delle aree verdi e delle aiuole. Per entrambi questi progetti possono essere assegnati, annualmente, pacchetti orari per un massimo di 100 ore lavorative e una quota complessiva di mille euro a persona. 

Il terzo progetto, infine, prevede l’attività di distribuzione di materiale informativo o di promozione (volantinaggio), la pulizia interna degli edifici, la custodia di locali interni e degli spazi esterni in occasione di iniziative e il supporto alle iniziative organizzate dall’Amministrazione comunale. Per quest’ultimo, vengono assegnate 60 ore lavorative e un totale di 600 euro complessive a persona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 26enne colpito da un arresto cardiaco durante una partita a Campi Bisenzio è venuto a mancare a Careggi, gettando nello sconforto Ponte a Egola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca