Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 16 dicembre 2017 ore 16:00

Nuovo asfalto a Cerretti

I lavori riguardano il tratto dove nei mesi scorsi è stata realizzata la nuova illuminazione. Lucchesi: "Passo importante per la manutenzione"



SANTA MARIA A MONTE — Sono in corso i lavori di asfaltatura di un tratto di via Cerretti. L’intervento riguarda il tratto di strada che è stato interessato, nei mesi passati, dai lavori per la nuova illuminazione.

“Sono lavori importanti per i nostri cittadini - ha dichiarato l’assessore ai lavori pubblici Maurizio Lucchesi - e si uniscono a quelli che si stanno realizzando in via del Fosso, in via S.Donato e in altre zone del nostro territorio". 

"Le somme impiegate - ha aggiunto Lucchesi sono notevoli specialmente in momenti in cui le amministrazioni hanno sempre meno risorse a disposizione. Anche per questo motivo i lavori in corso costituiscono un altro passo importante nella manutenzione delle strade comunali per garantire una maggiore sicurezza e percorrenza viaria ai nostri concittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno