Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Sport martedì 12 aprile 2016 ore 15:30

Montecalvoli record, chiude la stagione imbattuto

Pareggio all'ultimo secondo con la Mattagnanese, finisce è 5-5 l'ultimo match di questa stagione. Vince la squadra juniores a Novoli



SANTA MARIA A MONTE — Padroni di casa in vantaggio col piattone di Sebastian Vasile, e raddoppio col sinistro da lontano di Petracchi, poi Quartani e Tagliaferri fanno 2-2.

Prima dell'intervallo, fallo di Valerio Vasile da dietro su Bearzi e la sceneggiata dell'allenatore giocatore induce i direttori di gara a estrarre il rosso.

Nella ripresa, gol di Pelagatti per il 3-2 ospite, raddoppiato dal quarto gol segnato da Giordani. Bartoli non ci sta e accorcia, ma la Mattagnanese allunga sul 5-3 subito dopo, ancora con Quartani sottomisura.

Sembra finita a 5 minuti dal termine, ma Bartoli di sinistro accorcia le distanze. Nel recupero, Mister Zudetich, per la prima volta in stagione, prova il portiere di movimento con Sebastian Vasile e, proprio all'ultima azione, Prisciandaro, appena entrato, serve a Bartoli la palla del pareggio.

La squadra juniores espugna il sintetico di Novoli, casa del Midland, per 5-4. 

Protagonista assoluto il portiere Pippo Pratelli, che ha più volte salvato i compagni. Dopo il doppio svantaggio iniziale, sono Ciarlelli e Reitano a pareggiare prima dell'intervallo. Terzo gol di Dovico in contropiede, e pareggio fiorentino quasi immediato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità