Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica domenica 18 giugno 2017 ore 12:50

"L'avvocato costa caro e lo pagano i cittadini"

Antonio Torrini

I consiglieri d'opposizione Democratici per Santa Maria a Monte criticano il sindaco per le spese legali e consulenze: "Si parla di 50mila euro"



SANTA MARIA A MONTE — "Tra spese legali e consulenze l’attuale maggioranza ha già sperperato una somma importante, si parla di una cifra che si aggira intorno ai 50000 euro". Lo affermano i consiglieri Torrini AntonioAntichi Fabio Lazzerini Marco della lista d'opposizione Democratici per Santa Maria a Monte.

"Ancora una volta - scrivono dalla minoranza in una nota - la coppia Parrella-Del Grande ha deciso di sperperare i soldi dei cittadini. I due cavalli di battaglia (biogas e processo contro la vecchia giunta) che hanno portato alla vittoria nella precedente tornata elettorale continuano a pesare sulle tasche dei cittadini di Santa Maria a Monte".

"Ricordiamo - aggiungono - che il ricorso al biogas si è concluso in una bolla di sapone e la seconda vicenda in quanto il fatto non sussiste. Oggi, in vista delle prossime elezioni e alla luce di un rancore personale maturato negli anni nei confronti dell’ex sindaco Turini, la coppia Parrella e Del Grande hanno deciso di rilanciare. Come? Ricorrendo in appello e incaricando un altro avvocato! Sperperando nuovamente i soldi dei cittadini santamariammontesi. Santa Maria a Monte è VIVA di spese inutili".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità