Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità lunedì 25 giugno 2018 ore 06:30

Lavori conclusi e benedizione per i nuovi loculi

La cerimonia venerdì scorso al cimitero di Montecalvoli, alla presenza di don Raimondo Gueli e della sindaca Ilaria Parrella



SANTA MARIA A MONTE — Venerdì è stata benedetta la parte nuova del cimitero di Montecalvoli, grazie alla disponibilità di don Raimondo Gueli. I lavori, programmati dal Comune, hanno portato alla realizzazione di 115 loculi nuovi, 24 ossari e 2 cappelle gentilizie, dotate di 10 loculi e 10 ossari ciascuna. 

"Il nuovo edificio - ha sottolineato l'assessore ai lavori pubblici, Maurizio Lucchesi - è dotato di un ascensore per l'accesso al primo piano che può essere utilizzato dalle persone ma anche per il trasporto dei feretri".

“In questi anni - ha aggiunto la sindaca Parrella - ci siamo trovati a gestire l'ampliamento dei principali cimiteri del comune non essendoci stata una programmazione degli interventi nel passato. L'ampliamento di Montecalvoli si aggiunge a quello in corso di Santa Maria a Monte e a quello già realizzato di San Donato. Sono stati eseguiti anche importanti lavori per la manutenzione della parte esistente del cimitero".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità