Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 03 maggio 2017 ore 15:15

La municipale inaugura la nuova sede

Giovedì 4 maggio il taglio del nastro del comando che si trova nell'ala est del municipio. Parrella: "I servizi comunali riuniti nel palazzo"



SANTA MARIA A MONTE — Sono terminati i lavori all’ala est del palazzo comunale, iniziati nei mesi scorsi, che permetteranno al comando della polizia municipale di tornare all’interno del municipio. L’inaugurazione avverrà domani, giovedì 4 maggio alle 12,30.

"Come avevamo già annunciato, riportare il comando della polizia municipale nel palazzo comunale era da tempo nelle intenzioni di questa amministrazione – dichiara il sindaco Ilaria Parrella – La nuova sede della Polizia municipale si trova nei pressi dell’ingresso in direzione di via 2 giugno. Come auspicavamo, adesso il comando della tornerà ad occupare un’ala del palazzo. Una importante novità che ha lo scopo di riunire i servizi comunali con maggiore affluenza al pubblico nella parte del piano terra del palazzo, in modo dar dare al cittadino la possibilità di avere accesso con più facilità agli uffici ai quali si rivolge maggiormente. Allo stesso tempo costituisce una sistemazione migliore per il comando, che in questa maniera sarà collocato in ambienti rinnovati. Questa amministrazione ha implementato il comando in termini di mezzi. Abbiamo, infatti, acquistato una nuova autovettura nel metà 2016 e un'altra sarà prossimamente in servizio rinnovando così l'intero parco auto a disposizione dei vigili, da anni sempre lo stesso. Anche in termini di personale , nonostante i limiti di assunzione del personale, abbiamo al moneto un'unità in più".

Cambierà anche il numero telefonico a cui sarà possibile contattare la polizia municipale: 0587261680.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità