Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Politica giovedì 23 maggio 2019 ore 06:00

"La frazione da mesi al buio"

Manola Diomelli, consigliera di "Santa Maria a Monte di Tutti" chiede lumi sui lampioni di via della Repubblica a Montecalvoli



SANTA MARIA A MONTE — "Sono ormai mesi - scrive la consigliera di opposizione Manola Diomelli - che via della Repubblica, una delle vie principali del nostro territorio comunale, risulta essere quasi completamente al buio. Come mai? Ma i lampioni ci sono? Sì ci sono, ma sono spenti o funzionano a metà da mesi.

Anche i cittadini della frazione sono preoccupati per evidenti ragioni di sicurezza stradale, urbana e per la propria incolumità. La sicurezza dei cittadini si difende e si raggiunge non solo con le poche telecamere installate, ma anche e soprattutto con l’attenzione alla cura delle opere già presenti.

Risulta dunque inaccettabile l’assenza di intervento, per tutti questi mesi, da parte dell’Amministrazione di centro destra, che tanto si vanta dei risultati raggiunti sul fronte della sicurezza.

Cogliamo quindi l’occasione per chiedere all’Amministrazione di impegnarsi non solo con il ripristino di tutta l’illuminazione in via della Repubblica, ma anche di estenderla ad un’altra via molto importante del nostro Comune, cioè via Crinale, e ribadiamo di nuovo la nostra recente richiesta di illuminare via Marraccio a Cerretti".

Nella gallery fotografica le immagini di via della Repubblica e piazza Donatori al buio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La pallavolista di Montopoli nella rosa delle 30 atlete convocate nella nazionale femminile. Obiettivo: staccare il pass per i giochi olimpici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità