Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 22 luglio 2017 ore 06:30

Il gran gala della musica prende vita nel borgo

La sera di sabato 22 luglio nella piazza della chiesa di Montecalvoli si esibiranno professionisti della lirica



SANTA MARIA A MONTE — Sabato 22 luglio alle 21,30 nella suggestiva cornice della piazza della chiesa di Montecalvoli la Pro Loco di Santa Maria a Monte in collaborazione con il Comune presentano il tradizionale concerto estivo in collaborazione con la Compagnia Lirica Livornese che per questo anno presenta il Gran gala della musica, un viaggio musicale che spazia dall’opera lirica all’operetta, dalla canzone napoletana alla canzone d’autore con arie e duetti tratti da La Boheme, Il Don Giovanni, La Vedova Allegra, Il Paese dei Campanelli, Cin Ci Là, La Scugnizza, La Duchessa del Bal Tabarin, La danza delle Libellule fino a toccare anche il Cafè Chantant e il Varietà.

Sarà una serata di grande musica e divertimento che accosterà diversi generi musicali e teatrali insieme.

Lo spettacolo vedrà sul palco la partecipazione del soprano lirico Chiara Panacci ormai ospite fissa di Montecalvoli , soprano in carriera e di grande esperienza che ci proporrà bellissime arie e duetti insieme al baritono Michele Pierleoni, artista già ospite dei concerti estivi degli scorsi anni . Partecipano inoltre il tenore Massimo Gentili,la simpatica e frizzante soubrette Paola Pacelli, il brillante Franco Bocci che è ancheorganizzatore della manifestazione e il comico Matteo Micheli nipote del più celebre comico italiano Maurizio Micheli.La direzione musicale dello spettacolo sarà di Stefania Casu al pianoforte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità