Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 05 settembre 2016 ore 12:53

Festa dello sport, 400 atleti e solidarietà

Molti i personaggi dello sport che hanno voluto partecipare a questa importante serata di beneficenza



SANTA MARIA A MONTE — Alla Polisportiva La Perla di Montecalvoli è iniziata la Quinta festa dello sport. Apertura "col botto" organizzata dai due presidenti: Alberto Cavallini presidente del Circolo e Simone Pistolesi per la Polisportiva. 

Numerosi ospiti con la sindaca Ilaria Parrella presente con l'assessore al turismo Elisabetta Maccanti, il parroco Raimondo Gueli, il cabarettista Guido Paoletti che ha intrattenuto il numeroso pubblico. Ha presentato la serata ed intervistato gli ospiti il giornalista Maurizio Zini. 

Molti i personaggi dello sport cha ganno partecipato, da Alberto Barsotti 3 volte campione italiano degli 800 mt, che ancora oggi detiene il record nel 800 metri piani,i ciclisti Gabriele Barducci di Santa Maria a Monte e Leonardo Scarselli che ora abita a Montecalvoli. 

Per il calcio il famoso giocatore Romano Fogli, che partendo dal Santa Maria a Monte ha giocato poi nel Milan, Torino, Bologna, Catania e altre importanti squadre che lo hanno visto protagonista. Il ricavato della serata sará devoluto per auto finanziamenti, in primis per l'acquisto del pulmino per i ragazzi della Polisportiva ed un contributo verrà poi elargito anche per i terremotati del centro Italia. Da notare che durante il pranzo di presentazione, erano presenti 400 atleti appartenenti ai vari sport e discipline della Polisportiva La Perla di Montecalvoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità