Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 16 marzo 2017 ore 14:45

Lavori in corso, chiude il cimitero

Iniziati a gennaio scorso, porteranno alla costruzione di 115 loculi e due cappelle per Montecalvoli. La struttura resta chiusa per un pomeriggio



SANTA MARIA A MONTE — Sono iniziati a gennaio 2017 e sono già a buon punto, i lavori di ampliamento del cimitero di Montecalvoli che porteranno alla costruzione di 115 nuovi loculi e di due cappelle, per una spesa totale di circa 330mila euro."Un intervento importate, che si aggiunge a quello del 2015 del cimitero del capoluogo e a quello del cimitero di San Donato, per restituire dignità alle sepolture", ha commentato il sindaco Ilaria Parrella.

"Si avvisano i cittadini che, per realizzare i lavori, si renderà necessaria la chiusura del cimitero di Montecalvoli (nella parte nuova) per tutto il pomeriggio di giovedì 16 marzo – ha aggiunto l’assessore ai lavori pubblici Maurizio Lucchesi – Ulteriori possibili chiusure potranno essere effettuate per tutto il tempo delle operazioni, che si stima di concludere entro la fine dell’anno, per esigenze legate alla sicurezza. Le chiusure saranno temporanee e localizzate in caso di particolari esigenze di cantiere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport