Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 25 febbraio 2017 ore 16:24

Buche giganti a Ponticelli

La segnalazione di Vanni di Progetto Repubblicano: "Mesi fa feci una richiesta per tapparle ma a oggi non è intervenuto nessuno e sono più grandi"



SANTA MARIA A MONTE — Grosse buche nella zona commerciale e industriale di Ponticelli. La segnalazione è arrivata da Alberto Fausto Vanni di Progetto Repubblicano: "Mesi fa - ha spiegato - feci una richiesta per tapparle e fare la segnaletica per un parcheggio per auto e non più per camion. Inviai una lettera e feci un colloquio con l’ingegner. Pasqualetti. Si erano interessati anche la sindaca Ilaria Parrella e l'assessore Lucchesi, ma ad oggi le buche si sono ampliate". 

"Pasqualetti - ha ripreso Vanni -  mi disse che non c'erano soldi sul capitolo di spesa, mentre sindaco e assessore presero l’impegno di tappare queste enormi buche. Ce ne sono diverse anche vicino al magazzino comunale, inoltre nella piazza senza nome, di fronte al bar Giancarlo, e tutta la piazza retrostante in assoluto abbandono".

"La manutenzione di strade e piazze è pressoché inesistente - ha concluso Vanni - pertanto chiediamo un intervento urgente all’amministrazione comunale di Santa Maria a Monte".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità