Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 07 settembre 2016 ore 14:10

Vintage night con Alan Sorrenti

L'iniziativa è organizzata e promossa da Centro Commerciale Naturale di Santa Croce e ConfcommercioPisa, in collaborazione con il comune



SANTA CROCE SULL'ARNO — E niente è più vintage che rievocare le atmosfere anni '80 con una delle voci più riconoscibili della disco-music dell'epoca come Alan Sorrenti, salito alla ribalta con gli album “Figli delle Stelle” del 1977 e “L.A. & N.Y” del 1979, che contengono due straordinari successi come “Figli delle stelle” e “Tu sei l'unica donna per me”. Con quest'ultima canzone, all'epoca il quaranticinque giri più venduto in Italia, Alan Sorrenti vinse il FestivalBar e venerdì 9 settembre salirà sul palco di piazza Garibaldi per esaltare giovani e meno giovani con questi e altri successi.

Musica ma non solo con The Vintage Night, che prenderà il via alle ore 18 con un delizioso mercatino vintage dislocato in via Turi e via Pipparelli, una suggestiva e patinata esposizione di auto d'epoca insieme all'immancabile raduno di Vespe d'epoca, con il Vespa Club di San Miniato in Corso Mazzini, e poi una raffica di giochi antichi, da rubabandiera a campana, truccabimbi e animazione per i più piccoli, a cura di Prezzemolina, itinerante lungo le vie e le piazze del centro di Santa Croce. 

Alle 21 e 30 il piatto forte del concerto di Alan Sorrenti e a seguire il Dj set della mitica discoteca Concorde. Negozi e locali del centro resteranno aperti fino alla mezzanotte, assicurando a tutti una serata all'insegna dello shopping, della musica e del divertimento in stile vintage.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità