Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca martedì 05 marzo 2024 ore 20:00

Sfila uno smartphone dalle mani della commessa

Un giovane ha cercato di rubare il telefono ed è fuggito a piedi: i Carabinieri lo hanno bloccato subito e lo hanno arrestato in flagranza di reato



SANTA CROCE SULL'ARNO — I Carabinieri della Compagnia di San Miniato hanno arrestato in flagranza di reato un giovane, che era riuscito a rubare uno smartphone in un negozio di telefonia.

L'uomo, infatti, è stato fermato dai militari poco dopo la segnalazione da parte del titolare, che ha raccontato come questi sia riuscito a sfilarlo dalle mani della commessa che glielo stava mostrando per un eventuale acquisto.

Dopo l'allarme, i Carabinieri si sono immediatamente diretti verso il negozio e hanno interrotto sul nascere la fuga a piedi, recuperando lo smartphone che è stato riconsegnato al proprietario.

L’arrestato è stato trattenuto, come disposto dall’autorità giudiziaria, nella camera di sicurezza della locale Stazione dei Carabinieri, in attesa dell’udienza del rito direttissimo, con cui si è disposta la convalida dell'arresto e gli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno