Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità giovedì 06 aprile 2017 ore 18:05

Piazza Matteotti, arrivano parchimetri e strisce

Piazza Matteotti

Entro lunedì 10 aprile, con l'installazione degli apparecchi per il pagamento della sosta e la segnaletica orizzontale, si concludono i lavori



SANTA CROCE SULL'ARNO — Nei prossimi giorni saranno ultimati i lavori della nuova sistemazione urbana di piazza Matteotti con l'installazione degli apparecchi per il pagamento della sosta e il completamento della segnaletica orizzontale. Con la realizzazione di questi ultimi lavori sarà, quindi, definito il nuovo e definitivo assetto della sosta.

Nella giornata di oggi verrà eseguita dalla ditta vincitrice della gara l'installazione dei parchimetri, operazione che non interagirà con la normale fruizione della piazza.

Nella giornata di lunedì 10 aprile saranno, invece, disegnati gli stalli rimanenti Per questo dalle 8 fino al completamento dei lavori non sarà possibile usufruire del parcheggio di piazza Matteotti. Sarà consentito il parcheggio sul lato strada, come di consueto, e sarà comunque possibile transitare nella piazza per accedere a via Vettori, via Buoni, via Turi, via Ciabattini.

Contestualmente, saranno realizzati anche gli stalli per i mezzi di soccorso in via Ciabattini e nuovi stalli per il parcheggio in via Puccioni. Si stima che i lavori di segnaletica orizzontale termineranno entro le 18 della stessa giornata di lunedì 10.

"Consapevoli del disagio causato dall'impossibilità di usare il parcheggio di piazza Matteotti - si legge in una nota stampa del Comune - abbiamo avuto cura di concentrare e coordinare il lavoro il più possibile in modo che fosse realizzato in una sola giornata, proprio per questo raccomandiamo a tutti di attenersi alle indicazioni date per poter completare i lavori nella tempistica indicata".  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità