Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità lunedì 27 giugno 2016 ore 15:00

La città dei bambini e delle bambine

La Città di Santa Croce sull’Arno ha ricevuto il rinnovo della Certificazione Unicef. La scelta fondante è porre i minori al centro dell'attività



SANTA CROCE SULL'ARNO — Tra i vari progetti dedicati ai bambini da tutti i settori dell’Amministrazione Comunale (Ufficio Cultura, Biblioteca, Teatro, Politiche Sociali, Ufficio Scuola e Sport, Cucina Scolastica Comunale, Servizi Educativi -Nidi d’Infanzia, CIaf Maricò-) si sostiene da anni una progettazione coordinata dai Servizi Educativi e Scolastici, nello specifico CIAF Maricò, con le Associazioni che da anni sostengono il lavoro di co-progettazione rispetto a quest’area di intervento.

E’ stata una giornata intensa tutta dedicata ai bambini quella di giovedì: il pomeriggio al Teatro Verdi con la consegna delle tessere di Socio Unicef da parte del Coordianamento pisano Unicef, Dott. Patrizia Falcone, a tutte le Associazioni e Istituzioni aderenti al Patto Educativo Territoriale, con la proiezione del documentario “Orizzonti Mediterranei” e la sera con la ormai storica Cena sull’Arno che ha visto la partecipazione di oltre 700 persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità