Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:SAN MINIATO12°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il passaggio del tornado visto dalla carrozza motrice del treno: i vetri vanno in frantumi

Attualità venerdì 05 agosto 2016 ore 18:50

Il mercato va in trasferta

Il mercato del sabato di Santa Croce sull'Arno si trasferisce temporaneamente in Piazza Oscar Romero



SANTA CROCE SULL'ARNO — Partono i lavori di riqualificazione in Piazza Matteotti, sede naturale del mercato cittadino, ed il mercato si trasferisce temporaneamente in Piazza Oscar Romero (a fianco del Palazzetto dello sport).

La consegna del cantiere avverrà mercoledì 17 agosto e, pertanto, l'ultimo mercato in Piazza Matteotti si terrà sabato 13 agosto ed il primo in Piazza O. Romero sabato 20 agosto 2016.

Il trasferimento temporaneo si è reso necessario per consentire il regolare svolgimento dei lavori in Piazza Matteotti, calendarizzato, nelle intenzioni dell'amministrazione, in modo da rendere il più breve possibile i disagi per tutti, cittadini, operatori e commercianti in sede fissa.

Grazie alla Misericordia, che si è direttamente resa parte attiva in questo, il sabato mattina sarà presente in Piazza Matteotti, per tutta la durata dei lavori, un servizio di navetta che farà la spola con Piazza O. Romero, garantendo anche ad anziani e persone con limitata mobilità di raggiungere il mercato nella sua sede temporanea ma anche ai fruitori del mercato di raggiungere il centro per i quotidiani servizi che offre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tamponamento tra camion nel tratto tra l'uscita di Lavoria e la diramazione per Pisa in direzione Firenze: disagi sulla Strada di grande comunicazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Cronaca