Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 06 settembre 2017 ore 16:30

Gp Industria e Pelli, le modifiche della viabilità

Il comandante della municipale Ammannati ha reso note le modifiche in vista della gara ciclistica in programma domenica 10 settembre



SANTA CROCE SULL'ARNO — E' in programma domenica 10 settembre il 72esimo G.P. Industria del Cuoio e delle Pelli

La gara ciclistica, riservata alla categoria Dilettanti elite under 23, impone modifiche temporanee della circolazione e della sosta in varie strade e piazze comunali.

Il comandante della municipale Sandro Ammannati ha deciso "la sospensione temporanea della circolazione in concomitanza con la partenza (ufficiosa ed ufficiale) ed i successivi sei transiti della carovana ciclistica all’interno dell’orario previsto di svolgimento (dalle 12,30 circa alle 17)". 

"Questa sospensioni riguarderanno il tratto di strada compreso tra il cartello mobile indicante l’inizio corsa e quello indicante la fine corsa".

Sono interessate le seguenti strade comunali: via Brunelleschi, via Giovanni XXIII, viale Di Vittorio, via f.lli Pallesi, via della Repubblica, via diPelle, via Roma, corso Mazzini, via Provinciale Francesca Sud, via Sant’Andrea, via Vasari, viaGozzini, via del Bosco, via della Pesa, S.P. 66 via Provinciale Nuova Francesca, via Lungovalle,via di Poggio Adorno.

Nel corso della giornata sono apportate anche le seguenti modifiche alla regolamentazione della circolazione e della sosta dei veicoli sul territorio comunale:

1. dalle 7 alle 17,30 chiusura al transito veicolare di piazza Romero e dell’area di parcheggio posta lungo via Brunelleschi e antistante il Palasport “Parenti” con accesso e sostariservati ai veicoli al seguito della gara e istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta per i veicoli non autorizzati;

2. dalle 7 alle 18 chiusura al transito veicolare di via Brunelleschi con istituzione deldivieto di sosta con eventuale rimozione coatta;

3. dalle 11 alle 16,30 istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta su entrambi i lati della carreggiata in via Vasari, nel tratto di via Giovanni XXIII compreso tra via Brunelleschi e viale Di Vittorio (limitatamente al tratto di carreggiata percorribile dalla rotatoria verso viale Di Vittorio);

4. dalle 13,30 alle 16,30 istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta su entrambi i latidella carreggiata nel tratto di via f.lli Pallesi compreso tra piazza dei Partigiani e via del Bosco e nel tratto di via delBosco compreso tra via f.lli Pallesi e viale Buozzi;

5. in concomitanza della conclusione della competizione, fino al momento del transito dal traguardo finale del veicolo recante il cartello mobile indicante la "fine corsa", chiusura al transito veicolare di via Giovanni XXIII e della rotatoria in intersezione tra tale ultima strada, via Amendola e via Padre Balducci, con circolazione consentita esclusivamente ai veicoli posti al seguito della competizione. 

Dalle 15 alle 18 di sabato 9 settembre, al fine di consentire le operazioni di montaggio del palco autorità, è inoltre disposta la chiusura al transito veicolare di via Brunelleschi con istituzione del divieto di sosta con eventuale rimozione coatta, con accesso e sosta consentiti ai soli veicoli dell’organizzazione della manifestazione ciclistica.

La Sezione Manutenzione e Servizi dell'Ufficio Tecnico Comunale è incaricata di provvedere alla collocazione della prescritta segnaletica, con almeno 48 ore di anticipo, in accordo col Comando di polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità