Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 16 dicembre 2023 ore 17:22

Festa a teatro per le coppie d'oro santacrocesi

Un momento dell'evento
Foto di: Fotoelle di Riccardo Lamberti

L'iniziativa è stata organizzata dal Comune per celebrare le coppie che nel 2023 hanno compiuto 50 anni di matrimonio



SANTA CROCE SULL'ARNO — 20 coppie si sono ritrovate oggi al teatro Verdi per festeggiare le nozze d'oro. L'iniziativa è stata organizzata dal Comune per celebrare le coppie che nel 2023 hanno compiuto 50 anni di matrimonio, omaggiate con fiori, foto ricordo e un attestato.

Alle coppie è stata consegnata anche la cartella “Santa Croce sull'Arno una Terra Nuova Lucchese” con tavole grafiche dell’Architetto Massimo Tosi e note storiche di Valerio Vallini, che raccontano la storia antica della cittadina.

“È un traguardo che significa molto più dei cinquant’anni di vita insieme - ha detto la sindaca Giulia Deidda - per questo siamo stati lieti di festeggiare insieme le nozze d’oro dei nostri concittadini, come facciamo tradizionalmente ormai dal 2018”.

20 le coppie presenti all'evento: Gaetana Forgione e Nicola Saporito; Sandra Piscitelli e Riccardo Ugolini; Maria Grazia Niccolai e Maurizio Fontana; Nicla Ballerini e Mario Pieragnoli; Deanna Bertini e Orlando Bennati; Michelina Valles e Luciano Signorini; Antonella Cernicchiaro e Angelo Simoncini; Luana Agnoli e Adriano Pieroni; Gioia Landi e Ivano Parentini; Gabriella Maestri e Roberto Senesi; Carmela Abbate e Giuseppe Guarino; Franca Grilletti e Ultimo Crepaldi; Clara Pieracci e Andrea Giacinti; Daniela Piazzesi e Edoardo Dami; Anna Maria Pieracci e Angelo Boni; Lorenza Biagi e Giordano Lami; Laura Bertini e Serafino Mannini; Isolina Martinelli e Claudio Giacomelli; Maria Teresa Bocciardi e Vincenzo Grossi; Giuseppina Roggi e Auro Spagnoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno