Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO15°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 18 agosto 2021 ore 08:19

Afghanistan, "Pronti ad accogliere i profughi"

"Santa Croce sull'Arno non si è mai tirata indietro quando si è trattato di organizzarsi per accogliere persone in fuga dalla guerra", dice Deidda



SANTA CROCE SULL'ARNO — "Santa Croce sull'Arno non si è mai tirata indietro quando si è trattato di organizzarsi per accogliere persone in fuga dalla guerra o dalla miseria. Anche adesso è pronta, come sempre, a fare la sua parte."

Lo ha scritto su facebook ( il post è visibile sotto ) il sindaco di Santa Croce sull'Arno Giulia Deidda in riferimento alla situazione afghana.

Nel post Deidda fa riferimento alle dichiarazioni del sindaco di Prato Biffoni, che, a nome dell'Associazione Nazionale Comuni d'Italia, si dichiara pronto a mettere a disposizione spazi e risorse per accogliere coloro che si trovano in uno stato di pericolo e di emergenza e hanno bisogno di sostegno immediato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli ex studenti e studentesse della sezione H dell'anno scolastico 1983/1984 del "Cattaneo" si sono incontrati con la loro storica prof Franca Fanfoni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità