Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport giovedì 07 giugno 2018 ore 11:00

Santacrocese promossa nella massima serie

La società biancorossa, in soli tre anni, è riuscita a passare dalla terza alla serie A amatoriale. Il plauso dell'amministrazione comunale



SANTA CROCE — Grande festa per la FC Santacrocese promossa nella massima serie amatoriale di calcio del Comprensorio cuoio-valdera. La società bianco-rossa, nata nel 2015, in soli tre anni è riuscita a passare dalla terza serie alla serie A amatoriale, risultato prestigioso. 

“Sinceramente - parla il vice presidente Di Blasi Raffaele - avevamo programmato tale risultato, ma non in così poco tempo. Tutto questo è stato possibile grazie ad una buona organizzazione societaria, ma soprattutto grazie al grande lavoro svolto da Fabrizio Micheli prima e Gabriele Mele dopo, allenatori che si sono avvicendati alla guida tecnica di un gruppo di calciatori fantastici. Quest'anno - continua Di Blasi - non eravamo partiti con i favori del pronostico ed invece abbiamo vinto il campionato con due turni di anticipo. C'è molto entusiasmo ed anche fiducia nell'affrontare un campionato di massima serie che ci vedrà sicuramente protagonisti” .

“Con molta soddisfazione abbiamo appreso dell’ottimo risultato raggiunto dalla FC Santacrocese - affermano il sindaco Giulia Deidda e l’assessore allo sport Piero Conservi –. A testimonianza della nostra vicinanza abbiamo voluto essere lì per l’ultima partita scattando una foto di rito con tutta la squadra e complimentarci personalmente con tutti loro. Questo risultato, insieme a tutti quelli raggiunti in ogni ambito sportivo, ci rende molto orgogliosi e avvalora il lavoro di questa Amministrazione che ogni anno investe risorse per lo sport, convinti che questo rappresenti una grande opportunità di crescita e socializzazione per grandi e bambini.” 

Di seguito i nominativi della società e della rosa giocatori: 

presidente Dami Carlo
vice presidente Di Blasi Raffaele
dirigenti: Marmeggi Roberto, Pagni Luca, Grieco Giuseppe, Luciano Stefano, Teta Giuseppe, Tronci Manuel Direttore sportivo: Micheli Fabrizio

allenatore: Mele Gabriele
giocatori: Landi Lorenzo, Colucci Francesco, Pardossi Simone, Rivello Antonio, Procopio Daniele, Nuti Matteo, Dami Gianluca, Danieluzzi Marwin, Spaccamiglio Andrea, Nafia Zaccaria, Rovini Lorenzo, Toschi Simone, Rossi Stefano, Bracci Marco, Cannizzaro Iuri, Cannizzaro Mirco, Bertelli Luca, Cioni Lorenzo, Telleschi Alessandro, Marmeggi Andrea, Beye Serigne, Bikai René, Puccini Niccolò, Sansone Andrea, Urbano Claudio, Samba Mbaye, Ceglia Marco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità