QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 19°31° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 20 giugno 2018

Attualità venerdì 08 giugno 2018 ore 15:31

Lavori di manutenzione al Verdi

Iniziano i lavori di manutenzione straordinaria al teatro Verdi di Santa Croce sull'Arno. Sarà risanata la copertura completamente



SANTA CROCE — Mercoledì 13 giugno, meteo permettendo, inizierà l'allestimento del cantiere per i lavori di manutenzione straordinaria del Teatro Comunale “G. Verdi”. Si tratta di un intervento che ha impegnato 110.000 euro di risorse del Comune e che vedrà un importante lavoro di ristrutturazione. Il progetto prevede il risanamento completo della copertura e la sua impermeabilizzazione, intervento che permetterà di ovviare alle infiltrazioni che nel tempo hanno ammalorato il tetto, rendendo necessario il lavoro. Si provvederà, inoltre, a risanare l'umidità che si è creata in questi anni nei locali interni, soprattutto nei bagni.

La volontà dell'Amministrazione è stata quella di investire nella manutenzione di un immobile che ogni anno vede la presenza di migliaia di utenti: dal pubblico degli spettacoli della stagione di prosa, ai numerosi bambini che godono degli innumerevoli progetti che vengono loro offerti, agli utenti di altra natura che frequentano il nostro Teatro e che contribuiscono a renderlo un contenitore culturale vivo, protagonista della scena teatrale, e culturale in genere, a livello locale e non solo.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità