Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 23 marzo 2017 ore 16:23

Il 2018 sarà l'anno delle opere pubbliche

Manutenzione di scuole e strade, rifacimento della copertura di teatro Verdi e prevenzione incendi. Aperto un bando per l'aggiudicazione dei lavori



SANTA CROCE — Manutenzione delle scuole e delle strade, rifacimento della copertura di teatro Verdi, rimozione dell'amianto nell'area ex Gozzini, diagnosi energetica degli edifici comunali. Sono solo alcuni dei punti messi in programma dall'amministrazione comunale per il prossimo anno.

Numerosi interventi per i quali l'ente ha dato il via ad ad un avviso pubblico, con lo scopo di individuarne gli affidatari.

Si tratta di un bando per l'affidamento dei servizi di architettura e ingegneria e altri servizi tecnici di importo inferiore a 40mila euro che prevede, tra le altre cose, anche la redazione del piano comunale di protezione civile, l'aggiornamento del piano comunale di classificazione acustica e la redazione di una valutazione ambientale strategica a supporto di strumenti urbanistici.

Tra i servizi di architettura e ingegneria che l'Amministrazione comunale intende affidare nel prossimo anno spiccano le procedure in materia di prevenzione incendi, eventuali procedure in materia di diagnosi energetica e in materia di beni culturali, la manutenzione straordinaria e l'adeguamento di prevenzione incendi scuole secondarie di primo grado (importo  stimato dei lavori mila euro), della scuola dell'infanzia Poggio Fiorito (Importo lavori stimato 20mila euro), la ristrutturazione e la riqualificazione della scuola secondaria di primo grado Banti (importo lavori stimato 349.881 mila euro), il rifacimento della copertura di teatro Verdi per un importo dei avori stimato in 50mila euro, e la rimozione dell'amianto dall'area ex Gozzini.

Le manifestazioni di interesse devono essere trasmesse, entro il 31 dicembre 2017, all'Amministrazione comunale esclusivamente mediante posta elettronica certificata all'indirizzo: comune.santacroce@postacert.toscana.it riportando nell'oggetto la dicitura "Servizi di architettura e ingegneria e altri servizi tecnici di importo inferiore a €40.000 - Richiesta di partecipazione a selezioni di operatori economici da invitare a procedure di affidamento" . 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità