Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità mercoledì 10 settembre 2014 ore 21:00

Santa Croce, aliquota Tasi allo 0,27 per cento

Tariffa approvata dalla maggioranza. Agevolazioni per anziani e invalidi. Deidda: "Siamo disposti a dialogare con l'opposizione in modo costruttivo"



SANTA CROCE — Martedì 9 settembre nel comune di Santa Croce sull'arno si è svolto il consiglio comunale in seduta pubblica. Nell'ordine del giorno i seguenti punti: comunicazioni del Sindaco; nomina degli scrutatori; presentazione linee programmatiche di mandato per il quinquennio 2014-2019; regolamento per la disciplina del Tributo per i Servizi Indivisibili (TASI) e approvazione; tributo per i Servizi Indivisibili (TASI)e determinazione aliquote per l’anno 2014

All'indomani del consiglio comunale ecco le dichiarazioni del sindaco sulle decisioni prese: "Approvata ieri sera in consiglio comunale la tariffa Tasi, parte importante del bilancio di previsione 2014. La proposta della maggioranza prevede l'aliquota fissata allo 0,27% sulla prima casa con un sistema di detrazione legate alla rendita catastale e agevolazioni per famiglie ultra sessantacinquenni con Isee inferiore a 8000 euro e per famiglie con figli di età inferiore a 26 anni. A questo é stato aggiunto e approvato, con il voto contrario di Ricostruiamo Santa Croce e Staffoli, un emendamento dei Cinque Stelle che aggiunge agevolazioni per le famiglie con disabili al 100% con Isee non superiore a 20.000. Questa é la chiara dimostrazione che siamo ben disposti a dialogare con le opposizioni quando queste fanno il loro mestiere in maniera corretta e costruttiva". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inizieranno a Maggio i lavori al campo sportivo Bianchi. Interventi per 360mila euro: sarà dotato di nuove strutture per basket e volley
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca