Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 07 novembre 2014 ore 17:20

A Castelfranco si respira aria di festa

Al via i lavori per la luminara natalizia che sarà pronta per la fiera di San Severo



CASTELFRANCO — Hanno preso avvio i lavori di posizionamento dell'illuminazione da addobbo nel centro storico che sarà pronta per la fiera patronale di San Severo e rimarrà fino a dopo il periodo natalizio. Questa iniziativa rappresenta il primo tassello di un programma più ampio, in fase di definizione con le associazioni. Fondamentale per la stesura e la realizzazione è stata la proficua collaborazione con i due Centri Commerciali Naturali del comune, che da subito hanno affiancato l’amministrazione con proposte ed idee per incentivare il commercio e la vita nel centro in questi ultimi mesi dell’anno.

“Si tratta di un ulteriore piccolo tassello della strategia di promozione locale - afferma l’assessore Giulio Nardinelli - sulla quale l’amministrazione sta lavorando sin dai primi giorni dell’insediamento con un lavoro corale che coinvolge strettamente i commercianti, gli operatori economici e le associazioni del territorio”.

"Alcune di queste attività hanno raccolto i primi risultati come è dimostrato dalla presenza di tante persone durante i mercatini delle scorse settimane - commenta il sindaco Gabriele Toti -. Segnali sicuramente incoraggianti in vista delle prossime iniziative per le quali terremo conto anche di alcuni suggerimenti di cittadini e commercianti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno