Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità sabato 20 maggio 2017 ore 20:45

Sfilata d'auto d'epoca, ecco la Mille Miglia

Foto di: Matia Luciani

L'avvenimento motoristico ha attraversato le strade di San Miniato nel pomeriggio. Ferrari, Mercedes e altre vetture storiche



SAN MINIATO — Il centro storico teatro delle auto storiche nella tappa intermedia del tratto che da Siena va a Montecatini Terme.

Verso le 13 sono arrivate le prime vetture del Ferrari Tribute to Mille Miglia e del Mercedes-Benz Mille Miglia Challenge, mentre verso le 15.30 sono giunte le prime auto della Mille Miglia che hanno sostato in Piazza della Repubblica per il controllo timbro.

Le auto, provenienti da Montaione hanno transitato da via Zara, via Dalmazia, proseguendo in via Roma, via Carducci, piazza Grifoni, via IV novembre, via Ser Ridolfo, Piazza del popolo, via Conti, Piazza della Repubblica, via Vittime del Duomo, via Rondoni, viale Matteotti, via Sanminiatese, via Tosco-Romagnola Est, via Capitini, viale Marconi e verso Fucecchio.

In gara 450 splendidi esemplari di autovetture d’epoca, condotte da equipaggi di decine di Paesi diversi, che rappresentano il più prestigioso museo viaggiante del mondo da quando, nel 1977, ha avuto inizio la rievocazione. Il percorso prevede partenza ed arrivo a Brescia, con tappe intermedie a Padova, Roma e Parma, per una lunghezza complessiva di 1700 chilometri, toccando oltre 220 comuni, tra i quali San Miniato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità