QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 22°32° 
Domani 17°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 30 agosto 2016

Spettacoli venerdì 04 marzo 2016 ore 14:30

Una prima di Beppe Dati apre i 70 anni del Dramma

Partono domenica sera i festeggiamenti, con una particolare via crucis in Cattedrale

SAN MINIATO — Una prima nazionale in Cattedrale firmata Beppe Dati apre i festeggiamenti per i 70 anni del Dramma Popolare di San Miniato.

L'appuntamento è per domenica 6 marzo alle 21 nella chiesa madre della Città della Rocca con una via crucis d'eccezione, dal titolo Pensieri di Gesù mentre sale il calvario.

Uno spettacolo importante e che di fatto apre, ufficialmente, i festeggiamenti per i settant’anni del Dramma Popolare di SanMiniato, oggi guidato da Marzio Gabbanini, ma le cui radici affondano nella città del lontano 1947.

In scena: Nicola Pecci, Monica Bauco e lo steso Beppe Dati. Gli arrangiamenti sono firmati da Lorenzo Piscopo, le immagini video sono di Maurizio Bandini e Chiara Terreni. Alla regia audio c’è Federico Sagona, mentre luci e audio sono di Antonio Di Milta.

Si tratta della prima rappresentazione assoluta e l’evento è sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato, dalla Fondazione Stella Maris e dall’azienda Tecno Ambiente.

Beppe Dati non è alla prima messa in scena in Cattedrale: ricordiamo lo scorso anno lo straordinario successo de Il mio Gesù.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità