Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 07 gennaio 2016 ore 13:05

Un regalo per tutti i nuovi nati

L'idea di confezionare un kit di prodotti per la prima infanzia è nata dall’Azienda Speciale Farmacie insieme al Comune



SAN MINIATO — Un kit di prodotti per la prima infanzia composto da bagnoschiuma, shampoo, crema, ciuccio e biberon da regalare a tutti i nuovi nati nel comune. Questa l’idea lanciata dall’Azienda Speciale Farmacie insieme al Comune per salutare i piccoli cittadini.

"Da anni, ogni volta che nasce un bambino, facciamo recapitare alla famiglia una cartolina di benvenuto a mia firma - ha spiegato il sindaco Vittorio Gabbanini -. Ci piaceva, però, fare qualcosa in più. Parlando un giorno con i referenti dell’Azienda Speciale Farmacie ci è venuto in mente di donare un set di prodotti dedicati ai più piccoli. E oggi questa idea diventa realtà”.

Il kit è composto da un cofanetto della Chicco con tre prodotti per la prima infanzia: un bagnoschiuma, uno shampoo senza lacrime e una pasta lenitiva contro gli arrossamenti.

“L'iniziativa è stata molto apprezzata dalla stessa Chicco che ci ha voluto donare anche un ciuccio e un biberon che i genitori troveranno nel sacchetto omaggio – spiegano Leonardo Rossi e Luigi Giglioli dell’Azienda Speciale Farmacie -. Si tratta di un segnale che ribadisce la bontà dell’iniziativa”.

Insieme alla cartolina di benvenuto del sindaco, nella busta i genitori troveranno anche un biglietto con le informazioni necessarie per ritirare il kit; sarà opportuno presentarsi in una delle due farmacie (San Miniato Basso o San Donato) muniti della cartolina sul quale verranno apposti timbro e data di avvenuta consegna.

Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Relazione con il Pubblico al numero 057106294 oppure l'Azienda Speciale Farmacie allo 057143445.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca