Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità mercoledì 26 luglio 2017 ore 15:57

Snobbato il dibattito sul liceo Marconi

Gli studenti del Marconi nella sede provvisoria dell'ex economato Carismi

L'incontro è programmato per giovedì 27 Luglio all'interno della festa di Liberazione, ma gli amministratori comunali andranno tutti alla festa Pd



SAN MINIATO — Il titolo della sarata, con inizio alle ore 21, sarà Liceo scientifico G. Marconi, i problemi tra passato, presente e le prospettive per il futuro?!. Mentre è stata assicurata la partecipazione di rappresentanti del comitato Polo scolastico, gli amministratori comunale avrebbero già declinato l'invito.

"Ci duole dirlo - ha riferito in proposito l'avvocato Luca Scarselli, fra i promotori dell'incontro -, ma abbiamo provato ad invitare rappresentanti del Comune di San Miniato che fino ad ora ci ha risposto negativamente. Infatti, seppur con un breve preavviso, abbiamo inoltrato l'invito in cui chiedevamo la presenza di rappresentanti del Comune garantendo la massima imparzialità nel dibattito. Per primo ci ha risposto il Sindaco Gabbanini sostenendo che sarebbe stato presente alla festa del Pd a San Miniato nel solito giorno e così impossibilitato a partecipare. Allora, come già espresso nell'invito iniziale, abbiamo chiesto la presenza di almeno uno degli assessori, ma anche questi ultimi, c'è stato riferito, saranno presenti alla festa del Pd il 27 stesso. Così, siamo a rinnovare pubblicamente l'invito ad almeno uno degli assessori o anche un dirigente del Comune di San Miniato a partecipare alla suddetta iniziativa. Difatti, ci duole rilevare che tra tutti gli assessori non ce ne sia uno che non possa dedicare un paio di ore ad un utile confronto su una tematica così importante e scottante".

"In qualunque modo - ha concluso Scarselli - sarà lasciata simbolicamente una sedia libera per l'amministrazione comunale, se vorrà ripensarci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica