Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 20 dicembre 2016 ore 15:00

Un capodanno fra risate e musica

Lo spettacolo organizzato dal Comune vedrà un concerto e uno spettacolo comico. Per la prima volta in piazza del Duomo. Ingresso gratuito



SAN MINIATO — Tutto pronto per il grande spettacolo dell’ultimo dell’anno in piazza, organizzato dal Comune di San Miniato e dalla Fondazione San Miniato Promozione. Protagonista della serata sarà Nicola Mei, poeta del palcoscenico, che, dalle 22, con le sue cover animerà la mezzanotte, insieme a uno spettacolo comico; poi spazio al dj set per continuare il divertimento nella lunga notte di festeggiamenti nella Città della Rocca.

A condurre la serata tra show e musica sarà Veronica Maffei, madrina della mostra del tartufo, mentre la regia è affidata a Donato Galasso. La grande novità del capodanno 2016 è la location scelta per il palco: per la prima volta sarà allestito in piazza Duomo e non in piazza del popolo.

“L’idea è di cambiare luogo è nata dalla volontà di evitare di chiudere la piazza e sfruttare uno spazio come quello davanti al Duomo dove in estate vengono fatte molte iniziative ma che volevamo sfruttare anche in inverno - spiega il sindaco Vittorio Gabbanini. - La riapertura dell’Hotel Miravalle è stata la molla che ci ha fatto pensare all’utilizzo di questo spazio e sono sicuro che Nicola Mei ci farà molto divertire, proprio come fu nel 2015 quando venne all’Auditorium Carismi per un concerto benefico".

"Mi auguro che la cittadinanza venga a festeggiare con a noi il passaggio al 2017 - conclude il sindaco - sperando davvero che questo nuovo anno sia ricco di buone opportunità e porti con sé tanta serenità”.

L’ingresso è gratuito.

All'evento hanno contribuito Carismi e la Fondazione Crsm.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità