Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità martedì 26 luglio 2016 ore 15:30

Tutto esaurito nei nidi comunali

Il sindaco Vittorio Gabbanini e l'assessore Chiara Rossi : “Servizio di qualità e sostegno alle famiglie in difficoltà”. In lista 22 bimbi



SAN MINIATO — Esauriti i 196 posti disponibili fra gli otto asili nido del Comune di San Miniato e le due strutture private accreditate. Si conferma anche per l’anno scolastico 2016/2017 il trend positivo per le iscrizioni nelle strutture del territorio.

A riconfermare l’iscrizione sono stati 91 bambini, mentre le nuove domande ricevute sono state 146 delle quali 137 di residenti e 9 di non residenti; di queste ben 118 sono state accolte (105 per i nidi pubblici e 13 per i nidi privati). Attualmente la lista di attesa è di 22 bambini, 4 dei quali non residenti, mentre sei famiglie hanno rinunciato la posto assegnato per problemi familiari, economici e organizzativi.

I posti accreditati negli asili nido privati convenzionati con il Comune sono 13; a finanziare queste convenzioni sono fondi europei trasferiti direttamente dalla Regione Toscana, con l’obiettivo di ampliare l’offerta e ridurre le liste di attesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità