Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Lavoro martedì 26 settembre 2023 ore 09:30

Tigotà porta 6 nuovi posti di lavoro

Consulenti di bellezza, addetti alle vendite e al rifornimento degli scaffali: come fare domanda per il negozio che aprirà a Dicembre nel Cuoio



SAN MINIATO — Il sesto punto vendita di Tigotà, la catena di negozi per l'igiene e la bellezza della persona e per la pulizia della casa già presente in Provincia di Pisa, porta 6 posti di lavoro.

Il marchio, nei prossimi mesi, sarà infatti presente anche a San Miniato, con l'apertura di un nuovo negozio a metà Dicembre. In totale, saranno a disposizione 6 posti come consulenti di bellezza, addetti alle vendite e al rifornimento degli scaffali.

Sul sito dell’azienda, nella sezione "Lavora con noi", si trovano tutte le informazioni per poter presentare la propria candidatura.

Durante il 2022, le assunzioni di Tigotà sono state oltre 300 a livello nazionale: numeri che il brand sta confermando anche per il 2023 e per il territorio toscano, dove sono presenti in totale 40 punti vendita.

"Il nostro piano di sviluppo a livello nazionale - ha commentato Tiziano Gottardo, presidente di Tigotà - va di pari passo con quello sul territorio toscano, dove l’azienda è cresciuta molto. Aprire una nuova filiale è sempre un momento di particolare gioia, un segnale che trasmette positività dal punto di vista occupazionale ed economico. I ragazzi e le ragazze che lavorano nei punti vendita rappresentano il nostro punto di contatto con i territori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno