Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO12°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità venerdì 04 dicembre 2015 ore 17:15

Tasi e Imu, ultimi giorni per versare il saldo

Scade mercoledì 16 dicembre il termine per pagare la seconda rata. Attivo lo sportello messo a disposizione dal Comune



SAN MINIATO — E' arrivata la scadenza della seconda rata di Tasi e Imu. C'è ancora tempo fino mercoledì 16 dicembre per pagare l’importo dovuto per il 2015, le cui aliquote a san Miniato sono invariate rispetto all’anno scorso.

Resta attivo lo sportello messo a disposizione dal Comune, a cui occorre prenotarsi attraverso l’Ufficio Tributi (0571406480) e successivamente presentarsi muniti di visure catastali e di un documento di identità. L’ufficio provvederà a calcolare l’imposta dovuta e a stampare il modello F24 sulla base degli elementi prodotti dal contribuente. Sul sito del Comune, nella sezione “servizi on-line” è comunque messo a disposizione dei contribuenti un programma gratuito per il calcolo di Imu e Tasi e la stampa del relativo modello F24.

"In una sezione apposita sul sito dell'ente è possibile scaricare la modulistica e reperire tutte le informazioni, compreso il calcolo automatico degli importi – spiega l’assessore al bilancio Gianluca Bertini -. Gli uffici restano comunque a disposizione dei cittadini per rispondere ad eventuali domande o esigenze, in modo da agevolare l’adempimento”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tamponamento tra camion nel tratto tra l'uscita di Lavoria e la diramazione per Pisa in direzione Firenze: disagi sulla Strada di grande comunicazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità