Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità domenica 12 giugno 2016 ore 17:38

Successo per la Notte nera

La manifestazione dedicata al tartufo nero ha attirato migliaia di visitatori



SAN MINIATO — Giochi di luce e perfomance artistiche di ogni genere hanno intrattenuto le tante persone arrivate a San Miniato per la Notte nera 2016

Ha espresso soddisfazione la presidente di Confcommercio Pisa Federica Grassini: “E' stata una notte molto suggestiva, grande cucina in compagnia di chef stellati e prodotti tipici di eccellente qualità in cui il tartufo è stato protagonista. Un ambientazione speciale che ha coinvolto moltissime persone. Tanta gente per strada, nei negozi, ristoranti pienissimi. Un grande successo del quale come Confcommercio siamo molto contenti e che ci conferma quanto queste manifestazioni dimostrino che gli ottimi risultati si ottengono solo facendo sinergia tra imprenditori ed istituzioni”.

Bilancio molto positivo anche per Giovanni Mori, presidente di Confcommercio San Miniato: “Spettacolo di pubblico e partecipazione, grazie alla sinergia tra i commercianti che hanno saputo lavorare molto bene insieme, a partire dalla direzione artistica di alto livello curata da Donato Galasso, dal contributo organizzativo di Samuele Senesi, dall'associazione tartufai e vignaioli e da tutti coloro che hanno dato un contributo concreto per la realizzazione e la riuscita di questa festa. Ho visto file lunghissime per mangiare, locali e attività commerciali sono pienamente soddisfatte della serata".

Confcommercio ha ringraziato tutte le aziende che hanno risposto con entusiasmo, il Comune di San Miniato, la Fondazione, La Camera di Commercio di Pisa. La manifestazione è organizzata da Confcommercio Pisa, Comune di San Miniato e Fondazione San Miniato Promozione, con il contributo della Camera di Commercio di Pisa e dei commercianti di San Miniato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno