Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro lunedì 17 febbraio 2020 ore 16:50

Shalom cerca educatori per i campi solari

In vista dell'estate, da metà giugno a luglio, l'associazione cerca ragazze e ragazzi. I requisiti da soddisfare, come fare domanda



SAN MINIATO — L'associazione Shalom è alla ricerca di educatori ed educatrici per i campi solari estivi, che sono in programma da metà giugno a fine luglio.

I requisiti minimi sono: avere almeno 19 anni di età ed essere in possesso del diploma di scuola media superiore Requisito preferenziale il possesso di patente tipo B.

Le competenze: attitudine al lavoro di equipe, capacità di sapersi relazionare in modo positivo con i minori e adattare alle situazioni, avere capacità di comprensione, disponibilità all’ascolto e al dialogo, essere altruisti, aver voglia di mettersi in gioco, avere passione e motivazione per stare con i bambini, saper coinvolgere e promuovere valori positivi nei ragazzi, saper organizzare e programmare le varie attività, essere prudente e responsabile, essere d’esempio e trasmettere valori fondamentali come la solidarietà, la pace, il rispetto per gli altri, per l’ambiente

I campi solari si svolgono nei Comuni di San Miniato, Santa Croce sull’Arno e Fucecchio.

Compenso: È previsto un compenso adeguato al periodo di svolgimento da concordare al momento del colloquio di selezione.

I candidati selezionati dovranno partecipare a 3 incontri formativi rivolti agli educatori per conoscere il Movimento Shalom, i suoi ideali e le attività formative, ludiche e sportive previste durante i campi estivi.

Le candidature, con indicato nome cognome e i propri recapiti, unitamente al curriculum vitae, dovranno pervenire per posta o a mano presso la sede centrale del Movimento Shalom, via Carducci n 4 – 56028 San Miniato, oppure a mezzo e-mail a shalom@movimento-shalom.org entro il 2 Marzo 2020. Seguirà colloquio con i candidati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità