QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 22° 
Domani 12°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 27 settembre 2016

Spettacoli lunedì 07 marzo 2016 ore 09:46

Sanremo cantato per beneficenza

L'incasso andrà ai bambini del Meyer

Lo spettacolo porta sul palco i brani più celebri del festival in una serata il cui ricavato sarà devoluto all'ospedale Meyer di Firenze

SAN MINIATO — Dalle radici del festival ai giorni nostri, una selezione musicale per aiutare chi ne ha bisogno: sabato 12 marzo, alle 21, è in programma un evento al contempo spettacolare e solidale, in cui la musica e l’aiuto ai bambini meno fortunati andranno di pari passo.

Sanremo Story si svolgerà nell’Auditorium Carismi di San Miniato, un evento canoro  a cura del gruppo Classic Pop, coordinato dalla maestra di canto Rita Lazzeri.

Nel corso della serata, condotta dallo speaker di Radio Toscana Alessandro Mastri, verranno eseguite le più belle canzoni del Festival dal 1951 ad oggi; e si potranno vedere anche dei filmati d’epoca relativi agli anni in cui sono state eseguite le melodie di maggior successo.

Questi i cantanti che si alterneranno sul palco assieme a Rita Lazzeri: Marina Bellagamba, Fabrizio Agostini, Michela Baldelli, Andrea Di Bari, Alessandro Pucci, Enrico Durelli, Elisa Degl'innocenti, Francesca Benvenuti, Barbara Mignemi, Ambra Veridiani, Guido Darii, Simona Italiani.

L’incasso andrà in beneficenza a Noi per Voi Onlus, un’associazione di genitori che assiste i bambini ricoverati presso il reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale Meyer di Firenze e le loro famiglie e finanzia importanti progetti di ricerca contro i tumori e le leucemie infantili

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità