Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità lunedì 23 gennaio 2017 ore 13:00

Riprese le lezioni al Cattaneo

Dopo il crollo del rivestimento della facciata, la scuola è rimasta chiusa alcuni giorni. I tecnici della Provincia l'hanno messa in sicurezza



SAN MINIATO — Da stamani la campanella ha suonato di nuovo all'interno dell'Itc Cattaneo. Dopo la momentanea chiusura dell'edificio per il distacco di una parte del rivestimento esterno della facciata, la scuola ha ripreso regolarmente le lezioni. Nei giorni scorsi sono state messe in sicurezza le uscite attraverso dei tunnel di passaggio che annullano il rischio in caso di possibili altri distacchi. Il giardino della scuola rimarrà inagibile finché non saranno stati effettuati i monitoraggi su tutta la superficie di rivestimento ed effettuati gli eventuali interventi.

I sopralluoghi hanno confermato che non esiste alcuna situazione di criticità alla struttura dell’edificio e agli ambienti interni.

"La scuola - scrivono dal Cattaneo in una nota - rivolge un particolare ringraziamento i tecnici della Provincia e le imprese che hanno lavorato anche nelle giornate di sabato e di domenica per permettere di ridurre al minimo i giorni di interruzione delle attività. Si ringraziano anche i rappresentanti di classe dei genitori che hanno garantito efficacemente il dialogo e l’informazione con tutte le famiglie nei giorni di chiusura".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La pallavolista di Montopoli nella rosa delle 30 atlete convocate nella nazionale femminile. Obiettivo: staccare il pass per i giochi olimpici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità