Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità sabato 05 dicembre 2020 ore 10:07

Ponte a Egola, il presepe è ecocompatibile

Il presepe in allestimento a Ponte a Egola

In allestimento in piazza Spalletti Stellato la composizione natalizia, realizzata dai volontari dell'associazione "Territorio in comune"



SAN MINIATO — "Anche quest’anno Ponte a Egola sarà arricchita dall’immagine del massimo simbolo del Natale, il presepe, segno di fratellanza e di amore fra gli uomini" hanno annunciato con orgoglio dall'associazione "Territorio in comune".

Martedì 8 Dicembre, alle 12, in piazza Spalletti Stellato sarà inaugurata l’opera natalizia che si caratterizza, oltre che per le sue considerevoli dimensione –sarà più grande dell’anno passato -, per l’utilizzo di materiale ecocompatibile, che sarà il medesimo con il quale sono stati prodotti centinaia di alberelli di Natale distribuiti gratuitamente a tutti i commercianti della frazione di Ponte a Egola, decorazioni che già da giorni arricchiscono e illuminano le vie e le vetrine della frazione.

Il presepe e gli arredi distribuiti ai commercianti sono frutto dell’attività svolta dai volontari dell’associazione “Territorio in comune” coadiuvati da artigiani e commercianti resisi disponibili a colorare di magico clima natalizio le strade della loro frazione.

La cittadinanza è invitata a partecipare alla inaugurazione del presepe con distanziamento e nel pieno rispetto delle norme anti-Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità