Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:SAN MINIATO12°25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità venerdì 24 giugno 2016 ore 14:55

Pacchetto scuola, come presentare domanda

Anticipate le date per l’iscrizione al bando del cosiddetto “Pacchetto scuola”, un sostegno concreto per le famiglie in condizioni svantaggiate



SAN MINIATO — Il bando mette a disposizione degli studenti un contributo economico per agevolare l'acquisto di libri di testo, materiale didattico e servizi scolastici. Finanziato con fondi regionali e statali, per l’anno scolastico 2016/2017 stabilisce che i finanziamenti siano destinati agli studenti iscritti a una scuola secondaria di primo o secondo grado.

La domanda di ammissione ai finanziamenti, diretta al Comune di San Miniato, deve essere consegnata in anticipo rispetto agli anni precedenti: la scadenza è stata infatti fissata alle ore 13 del 15 luglio. 

La domanda di finanziamento potrà essere fatta da uno dei genitori, per gli studenti che non abbiano più di 20 anni, appartenenti a nuclei familiari con un ISEE non superiore ai 15mila euro.

La graduatoria degli ammessi al “Pacchetto scuola” sarà pubblicata sull'Albo Pretorio e sul sito istituzionale del Comune di San Miniato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tamponamento tra camion nel tratto tra l'uscita di Lavoria e la diramazione per Pisa in direzione Firenze: disagi sulla Strada di grande comunicazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Cronaca