Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità sabato 04 febbraio 2017 ore 15:00

Ombrelli pronti per domenica

La Regione Toscana ha emesso un bollettino di allerta meteo per rischio idrogeologico. Previste forti precipitazioni in tutta la zona del cuoio



SAN MINIATO — L'allerta meteo inizia domenica alle 10 e termina la mattina di lunedì. Il rischio idrogeologico è codice giallo (il terzo più intenso, dopo arancione e rosso) in tutta la zona del comprensorio.

Il provvedimento è stato preso in vista della nuova perturbazione atlantica più intensa dell'attuale che interessa la Toscana tra domenica e lunedì e che porterà nella giornata di domani piogge diffuse, più intense tra il pomeriggio e la sera sullezone settentrionali, in particolare sui rilievi. 

La Protezione civile ha raccomandato massima attenzione negli attraversamenti dei corsi d'acqua e delle zone depresse come sottopassi stradali, zone di bonifica e di evitare i guadi. Sulle strade l'attenzione deve essere rivolta alla presenza di detriti o di allagamenti nei tratti montani esposti a frane, caduta massi e vicino ai corsi d'acqua o altri tratti soggetti ad allagamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La pallavolista di Montopoli nella rosa delle 30 atlete convocate nella nazionale femminile. Obiettivo: staccare il pass per i giochi olimpici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità