Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità venerdì 07 settembre 2018 ore 06:30

Nuovo look per gli spogliatoi

Intervento di ammodernamento all'impianto sportivo a La Scala. A breve anche un nuovo pozzo. Gabbanini: "Intervento necessario per l'usura"



SAN MINIATO — Nuovo look per gli spogliatoi dell'impianto sportivo di La Scala.

“Gli ambienti interni degli spogliatoi dell’impianto sportivo dove si gioca a calcio a La Scala presentavano numerosi elementi di degrado dovuti all'usura del tempo: pavimenti e rivestimenti con elementi rotti e mancanti, murature con intonaco e tinteggiatura cadenti – spiega l'assessore ai lavori pubblici Marzia Fattori -. Sono stati demoliti pavimenti e rivestimenti, le parti di intonaco deteriorate, sono state rifatte tutte le tubazioni degli impianti e delle docce, la pavimentazione e i rivestimenti, compresi l'intonaco e la tinteggiatura”.

I lavori all'impianto sportivo di La Scala proseguiranno con la realizzazione di nuovo pozzo che sostituirà quello esistente e con la sistemazione della strada di accesso.

"Gli spogliatoi dell'impianto sportivo di La Scala dimostravano tutti i limiti dell'usura del tempo – spiega il sindaco Vittorio Gabbanini -. Si era quindi resa necessaria una soluzione per avere spogliatoi nuovi efficienti e adeguati alle attività sportive. Adesso abbiamo uno spazio a servizio delle numerose attività sportive che vengono svolte all'interno dell'impianto che, grazie agli ulteriori interventi, offrirà più opportunità alle squadre e alle associazioni sportive".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno