Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO15°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 21 novembre 2020 ore 08:41

Nuova pediatra in sostituzione di Pugliese

A seguito della prematura scomparsa del noto medico, l'Azienda Usl Toscana centro ha affidato un incarico temporaneo alla dottoressa Esposito



SAN MINIATO — Nei giorni scorsi la Ausl ha provveduto ad affidare un incarico temporaneo alla dottoressa Mariagrazia Esposito, pediatra di famiglia nell’ambito territoriale di San Miniato, in sostituzione del dottor Marco Pugliese, prematuramente scomparso, per cui "l’azienda sanitaria si unisce al profondo dolore della famiglia per la perdita del loro caro, ricordandolo con affetto per la passione e professionalità che lo ha contraddistinto in questi anni".

"Le famiglie non dovranno provvedere a fare alcuna scelta - hanno precisato dall'azienda sanitaria - perché i bambini che erano in carico al dottor Pugliese verranno inseriti automaticamente tra gli assistiti della nuova dottoressa. La dottoressa Esposito visiterà nello stesso ambulatorio ed effettuerà gli stessi orari del dottor Pugliese".

Le famiglie che desiderassero scegliere un altro pediatra di famiglia possono trovare tutte le informazioni su come procedere sul sito dell'Azienda usl Toscana centro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli ex studenti e studentesse della sezione H dell'anno scolastico 1983/1984 del "Cattaneo" si sono incontrati con la loro storica prof Franca Fanfoni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità